CALATABIANO. APPROVATI IN GIUNTA SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE E DUP 2019-2021

La giunta comunale, nella seduta del 14/02/19, ha approvato lo schema del bilancio di previsione 2019-2021 ed il Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2019-2021, strumento che permette l’attività di guida strategica ed operativa degli enti locali e consente di fronteggiare in modo permanente, sistemico ed unitario le discontinuità ambientali e organizzative.
Lo schema del bilancio ed il Dup, dopo il parere del collegio dei revisori dei conti, approderà in consiglio comunale per la definitiva approvazione.

Esprime soddisfazione il sindaco, Giuseppe Intelisano: “Quest’anno, contrariamente a quanto accaduto nel precedente, rischiando  il commissariamento, abbiamo dato un’accelerata e rispettato ampiamente i tempi previsti dalla Legge. Lo schema di bilancio appena approvato potrà comunque subire alcune modifiche sulla base di futuri introiti che saranno a disposizione dell’ente. Un ringraziamento per questo risultato va al nostro assessore al bilancio, Lidia Miano, per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi”.

“Lo schema di bilancio 2019, deliberato in giunta il 14 febbraio, è ora in mano ai Revisori Dei Conti per poi passare  al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva – aggiunge l’assessore al bilancio, Lidia Miano. Ringrazio coloro i quali hanno reso possibile che questo avvenisse nei tempi previsti dalla legislazione vigente”.

Calatabiano, 18-02-19