PASQUA 2019. GLI AUGURI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale auguro a tutti i cittadini di Calatabiano una Pasqua piena di serenità, pace e speranza. La Pasqua rappresenta il passaggio dalle tenebre alla luce, un momento di rinascita, di cambiamento. Ed è con questo spirito positivo che dobbiamo proiettarci nel futuro, nonostante la grave crisi che, dal 2008, ha pian piano colpito tutti, causando sfiducia e pessimismo. I nostri auguri vanno quindi ai giovani e meno giovani che hanno perso il lavoro; a chi soffre ed affronta tutti i giorni le sofferenze di una malattia; ai tanti volontari che, con il loro impegno, rendono migliore la nostra città di Calatabiano. Auguri ancora ai nostri parroci per il grande lavoro a sostegno dell’intera comunità; alle forze dell’ordine, al comandante Paone ed al corpo di polizia municipale; al Mar. Curcuruto ed ai suoi carabinieri, che rendono più sicuro e protetto il territorio in cui viviamo. Auguri al dirigente scolastico, ai docenti ed a tutto il personale per il prezioso supporto che la scuola dà all’educazione e alla crescita dei nostri figli. Auguri alla nostra Segretaria comunale, la dott.ssa Puglisi, ai dipendenti ed ai consiglieri che lavorano ogni giorno per la nostra città. In occasione di queste festività pasquali il nostro messaggio per tutti è: andiamo avanti con uno sguardo positivo verso il futuro, superando assieme le difficoltà, perché solo attraverso l’unione e la coesione si possono ottenere grandi risultati. Buona Pasqua a tutti voi dal Sindaco e dalla giunta comunale”.