E’ stato lo spettacolo di danza classica “Alice nel paese delle meraviglie” a cura dell’ASD “Entra in Scena” di Claudia Patanè ad inaugurare il ricco programma dell’Estate Calatabianese 2019.
La rappresentazione è andata in scena giovedì sera nella nuova Piazza del Mercato, recentemente inaugurata dal sindaco Giuseppe Intelisano e dall’amministrazione, che ospiterà gli eventi e gli spettacoli estivi.
Il ricco cartellone vanta numerosi appuntamenti dedicati a cittadini e visitatori tra danza, musica e cultura grazie al lavoro delle associazioni locali, in collaborazione con il comune di Calatabiano.
Di seguito i prossimi appuntamenti in programma fino al 25 agosto.
PROGRAMMA “ESTATE CALATABIANESE 2019” :
(Da Lunedì 12 luglio ore 21.00 Campetto Istituto Comprensorio G.Macherione -Calatabiano “Torneo dell’Amicizia”, a cura della “GSC Calatabiano”)
“Giovedì sera con lo spettacolo Alice nel paese delle meraviglie dell’associazione Entra In Scena di Claudia Patané abbiamo dato inizio alle manifestazioni legate all’Estate Calatabianese – dichiara l’assessore allo spettacolo, Lidia Miano – Purtroppo da qualche anno il Comune non dispone dei fondi necessari per l’organizzazione delle manifestazioni estive, ma siamo riusciti lo stesso ad animare le nostre serate grazie alla straordinaria collaborazione delle associazioni sportive e cultural del territorio. Ringrazio il sindaco Intelisano ed i miei colleghi di giunta per la fattiva collaborazione con il mio assessorato”.
Calatabiano, 20-07-19
U.S. Emanuela Corsi
Tessera O.d.G. n. 159158
Tel. 3474081642