Aggiornamento annuale elenco comunale degli avvocati

scadenza presentazione domanda: ore 12:00 del 13 gennaio 2020

Si avvisano i professionisti esterni, singoli o associati, esercenti l’attività di assistenza e di patrocinio legale dinanzi a tutte le Magistrature, nessuna esclusa, che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’iscrizione nell’Elenco del Comune di Calatabiano, costituito, in via di prima attuazione, sino al 31.12.2017 ed aggiornato annualmente successivamente a tale data.

L’Elenco è unico e suddiviso in sezioni così distinte per tipologia di contenzioso:

• Sezione A – CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO
    Assistenza e patrocinio presso le Magistrature Amministrative: T.A.R. – C. S./C.G.A
  • Sezione B – CONTENZIOSO CIVILE/LAVORISTICO/IN MATERIA DI ACQUE PUBBLICHE
    Assistenza e patrocinio presso le Magistrature Civili e Speciali: Giudice di Pace – Tribunale – Tribunale Regionale Acque Pubbliche – Corte di Appello – Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche – Cassazione Civile
  • Sezione C – CONTENZIOSO PENALE
    Assistenza e patrocinio presso: Giudice di Pace – Tribunale – Corte d’Appello – Cassazione Penale
  • Sezione D – CONTENZIOSO TRIBUTARIO
    Assistenza e patrocinio presso: Commissioni Tributarie – Cassazione Civile

Ai fini dell’iscrizione, il professionista interessato o il rappresentante legale dello studio legale associato deve presentare istanza entro le ore 12:00 del giorno 13 gennaio 2020, corredata della documentazione indicata nell’avviso.

• pdf Avviso pubblico
    scarica il documento in formato pdf
    Dimensione file: 118 KB Downloads: 235
  • doc Domanda di iscrizione