“L’anno che si è appena concluso ci ha fatto riscoprire comunità, soprattutto nei momenti di paura e sconforto.
Abbiamo vissuto mesi nei quali non riuscivamo a vedere la luce in fondo al tunnel, in cui tutto sembrava impossibile e surreale. Allo stesso tempo sono stati mesi contrassegnati da tanti gesti di solidarietà, dall’aiuto e dal sostegno che tutti noi (amministratori, cittadini, volontari) abbiamo messo in moto per aiutare il prossimo.
Questo deve essere il punto di partenza per il nuovo anno: sentirsi parte di una comunità sensibile, dignitosa e forte, come Calatabiano ha dimostrato di essere.
Nei prossimi mesi dovremo ancora, con grande senso di responsabilità, rispettare le regole e le misure per contenere la diffusione del virus. La campagna di vaccinazione non rappresenta la fine, ma l’inizio della battaglia contro il Covid. Sarà un percorso lento e lungo per tornare ad una vita serena, per riappropriarci della nostra normalità. So che assieme riusciremo a vincere questa grande sfida che la vita ci ha inaspettatamente messo davanti.
Nel ringraziarvi per il vostro prezioso contributo durante il difficile anno che si è concluso, rivolgo i miei sinceri auguri:
a tutti i cittadini,
ai nostri dipendenti,
alla Segretaria Comunale,
ai nostri vigili,
ai carabinieri,
ai parroci di Calatabiano,
agli assessori,
a tutti i consiglieri,
ai volontari.
Che il 2021 sia un anno ricco di salute, speranza, ottimismo e fiducia verso il prossimo”.
Il Sindaco
Giuseppe Intelisano
Calatabiano, 01-01-21
U.S. Emanuela Corsi
Tessera O.d.G. n. 159158
Tel. 3474081642