Avviso spostamento in centro del mercato settimanale del lunedì

Si avvisa la cittadinanza che il prossimo lunedì 25 marzo tornerà nel centro cittadino il mercato settimanale, anche se in via sperimentale.

Le vie interessate saranno la Via Duomo, la Piazza San Filippo (ex piazza del mercato) e la Via Torrente Santa Beatrice.

L’Amministrazione Comunale ritiene che questa iniziativa possa dare nuova linfa al nostro paese, sia in termini economici ma anche sociali e di convivialità.

Il mercato settimanale sarà così più facilmente raggiungibile e fruibile, anche per i più anziani.

Sarà resa disponibile la superficie degli ex campetti polivalenti di via Umberto come parcheggio delle autovetture dei residenti e dei visitatori.

Avvisiamo gli studenti e i cittadini che gli Autobus di linea per la mezza giornata del 25 marzo faranno capolinea in via Banco Monteforte.

In allegato l’Ordinanza Sindacale n. 3/2024 con la quale viene disposto lo spostamento del mercato in via provvisoria e sperimentale.

Calatabiano, 23 marzo 2024

Antonio Filippo Petralia