Intervento straordinario di sanificazione dell’intero territorio comunale

Si avvisa la cittadinanza che a partire dalle ore 18:00 del 4 dicembre 2020, si effettuerà un
intervento straordinario di sanificazione dell’intero territorio comunale.
Si rammenta che i trattamenti saranno effettuati con automezzi forniti di attrezzature nebulizzatrici utilizzando prodotti in soluzione acquosa, regolarmente registrati al Ministero della Sanità.
La popolazione è invitata, durante le operazioni di disinfezione, a tenere chiuse porte e finestre, ad evitare di lasciare all’aperto cibi o altre sostanze commestibili, panni, indumenti, giocattoli, a lavare
accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in giardini ed orti e ad estendere questi accorgimenti anche agli animali detenuti.
L’Amministrazione comunale non risponderà degli eventuali danni provocati dalla violazione delle sopracitate prescrizioni.
In caso di maltempo la disinfezione sarà effettuata in altra data.

Calatabiano, lì 04.12.2020

dott. Giuseppe Intelisano

• pdf Avviso pubblico
    scarica il documento in pdf