Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 11 maggio 2020 avrà inizio la fotolettura dei contatori idrici. Il servizio sarà svolto dal personale della società Datanet S.r.l. formalmente incaricata dal Comune. I letturisti saranno dotati di apposito cartellino di riconoscimento (foto e nominativo), recante anche lo stemma istituzionale del Comune di Calatabiano. I letturisti, considerato il periodo emergenziale saranno dotati di dispositivi di sicurezza (DPI).
In caso di assenza del proprietario e di impossibilità ad accedere al contatore verrà lasciata nella cassetta postale dell’utente o presso il suo domicilio, qualora non vi sia cassetta postale, una cartolina di autolettura da far pervenire all’Ufficio Acquedotto del Comune.
per informazioni:
email: tributi.acquedotto@comune.calatabiano.ct.it
numero verde 800 050 085
Calatabiano, 08 maggio 2020
Il Responsabile dell’Area Economico Finanziaria
Dr.ssa Rosalba Pennino
E’ possibile comunicare la fotolettura del contatore tramite l’app MetroCubo scaricabile da Google Play oppure tramite WhatsApp inviando la foto della cartolina di autolettura del contatore al numero 391-7259718
Scarica l’app MetroCubo per sistemi Android da Google Play
(richiede la registrazione del codice fiscale, codice utenza, email e numero di cellulare del titolare del contratto di acqua)