Avviso ai genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria

Si avvisano i genitori degli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primaria del Comune di Calatabiano, che il servizio mensa avrà inizio a partire da lunedì 24 ottobre 2022.
Il costo del ticket a carico delle famiglie è di €. 3,00 a pasto . (all. 13 della deliberazione della Commissione Straordinaria, con i poteri di C.C. n. 12 del 30/06/2022)
Il pagamento, in attesa che venga attivata la piattaforma con PagoPA, potrà essere effettuato mediante una delle seguenti modalità, specificando la causale di versamento “n°……. buoni mensa refezione scolastica”:
c/c postale o bonifico bancario IBAN: IT08A0760116900000015850951 intestato a Comune di Calatabiano Servizio Tesoreria.
Le ricevute dei pagamenti dovranno essere presentate presso l’Ufficio servizi scolastici del Comune di Calatabiano Piazza V. Emanuele n. 32 entro lunedì 24 p.v.
La ditta appaltatrice del servizio di mensa scolastica è la “Siristora Food & Global Service Srl” con sede legale ed amministrativa in via A. de Gasperi, 9/11, 95030 Tremestieri Etneo (CT).
Gli utenti potranno gestire il proprio profilo da web o da App dedicata; per la gestione web da un qualsiasi browser possono collegarsi al sito http://mensascolasticasiristora.ristonova.it/novaportal/ e accedere con le proprie credenziali che verranno trasmesse tramite mail della ditta.
Alternativamente potranno utilizzare l’App disponibile per sistemi android e IOS.
Si precisa che il sistema offerto lavora in disdetta, considerando tutti presenti al di fuori dei genitori che tramite portale o tramite App avranno segnalato l’assenza entro le ore 9:30 della stessa giornata.

Calatabiano, lì 18/10/2022

Il Responsabile dell’Area Amministrativa