Avviso di aggiornamento procedura aperta per l’adozione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale della Trasparenza

scadenza entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2022

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Avvisa
che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2022-2024.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano triennale di prevenzione della corruzione – PTPC 2022-2024.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte dovranno presentarli in forma scritta.
Modalità di trasmissione:
– PEC: protocollo@pec.comune.calatabiano.ct.it
– presentazione al protocollo generale dell’Ente.
Responsabile prevenzione corruzione e illegalità: Dott.ssa Marta Emilia Dierna.
Piano oggetto di aggiornamento: PTCP e PTTI 2022-2024.

Per partecipare all’aggiornamento è possibile utilizzare il modulo in calce al presente Avviso.

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune, all’Albo pretorio on line e nella sezione del sito internet Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Corruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro ore 12.00 del giorno 17/01/2022.

Per partecipare all’aggiornamento è possibile utilizzare il modulo in calce al presente avviso.

Dalla Residenza Municipale, 05/01/2022

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Dott.ssa Marta Emilia Dierna

Avviso registrato al prot. n. 97 del 05/01/2022