Avviso di interpello al personale interno per la ricognizione della disponibilità propedeutica alla selezione di un “Funzionario esperto tecnico”

Scadenza: entro le ore 10:00 del 29/08/2022

Ritenuto necessario, per le finalità di cui sopra e conformemente alle indicazioni contenute nella circolare 15001 del 19.07.2022 dell’Agenzia per la coesione territoriale procedere ad apposita ricognizione interna,
INVITA
i dipendenti dell’Ente interessati a ricoprire l’incarico di professionalità esperta nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, ed in particolare profilo funzionario esperto tecnico con competenza di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.

La disponibilità dovrà essere trasmessa con la seguente modalità:
– a mezzo posta elettronica certificata ( PEC) con firma digitale da spedire al seguente indirizzo Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.calatabiano.ct.it ,allegati in formato pdf, con indicato, nell’oggetto della pec la seguente dicitura: “INTERPELLO POLITICA DI COESIONE”;
entro il 29/08/2022 ore 10,00 ,
Al fine di assicurare la pubblicità e la trasparenza, il presente atto di interpello viene reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune.

Il presente avviso non vincola in alcun modo l’amministrazione Comunale, che si riserva di esaminare le domande che perverranno per valutare la rispondenza alle esigenze dell’Ente.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso.
La presentazione della domanda non vincola alcun modo L’Amministrazione Comunale né da luogo ad alcun diritto da parte del richiedente.
Per quanto non espressamente previsto nel presente avviso si fa riferimento a quanto disposto dalla normativa vigente in materia e dagli specifici Regolamenti Comunali.
Il trattamento dei dati personali raccolti dall’Amministrazione saranno trattati mediante banche dati informatizzate e procedure manuali per la finalità di gestione del presente avviso. Il Responsabile del procedimento e del trattamento dei dati è individuato nel Segretario Generale.

Dalla Sede Municipale, 29.07.2022

Il Segretario Comunale