AVVISO: Il Comune di Calatabiano intende avvalersi di contributi, finanziamenti e sponsorizzazioni da parte di privati cittadini per la manifestazione denominata “Le Serate Medievali e il Palio dei Crujllas a Calatabiano”. Gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 05.08.2024.

Si rende noto che in esecuzione a quanto disposto con Deliberazione della G.M. n. 63 del 12.07.2024  il Comune di Calatabiano intende avvalersi di contributi, finanziamenti e sponsorizzazioni da parte di privati cittadini per la manifestazione denominata “Le Serate Medievali e il Palio dei Crujllas a Calatabiano”.

Il contributo potrà essere effettuato mediante bonifico sul c/c intestato al Comune di Calatabiano sull’ Iban che verrà comunicato successivamente agli operatori aderenti.

Il Responsabile dell’Area Amministrativa

Dott.ssa Emanuela Cangeri