Rimborso abbonamenti in favore degli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie di II grado o equiparate – ottobre 2019 – maggio 2020

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 127 del 29/10/2019 avente ad oggetto: “Rimborso abbonamenti in favore degli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie di II grado o equiparate – periodo ottobre 2019 – maggio 2020”;
RENDE NOTO che possono beneficiare del “Rimborso abbonamenti in favore degli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie di II grado o equiparate – periodo ottobre 2019 – maggio 2020”:
– gli studenti residenti nel territorio comunale;
– iscritti presso gli Istituti Superiori di II grado od equiparati;
– studenti che abbiano frequentato regolarmente o per più del 50% dei giorni di lezione effettuati nel mese per il quale si richiede il rimborso;

M O D A L I T À  P R E S E N T A Z I O N E  I S T A N Z E

1) modulo predisposto dal competente ufficio, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente:
www.comune.calatabiano.ct.it e presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune sito in piazza Vittorio Emanuele, 32;
2) entro giorno 15 del mese di gennaio 2020 relativamente agli abbonamenti dei mesi di ottobre-novembre -dicembre 2019;
3) entro giorno 15 del mese di aprile 2020 relativamente agli abbonamenti dei mesi di gennaio-febbraio-marzo 2020;
4) entro giorno 15 del mese di giugno 2020 relativamente agli abbonamenti dei mesi di aprile-maggio 2020;

A L L E G A T I  D E L L’ I S T A N Z A

a) dichiarazione sostitutiva di certificazione con copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità dello studente beneficiario o con copia fotostatica del documento d’Identità in corso di validità del genitore richiedente, qualora il figlio/studente sia minorenne;
b) abbonamento in originale relativo al mese di riferimento;

A V V E R T E N Z E

– il titolare del conto corrente dedicato deve corrispondere al soggetto richiedente il rimborso de quo, eventuali modifiche andranno tempestivamente comunicate formalmente;
– le istanze dovranno essere compilate in tutte le parti. Pertanto, non saranno esitate le richieste incomplete e/o errate;
– le date di scadenza sono da intendersi perentorie, le eventuali richieste pervenute oltre i termini su indicati saranno esitate compatibilmente con la residua disponibilità di bilancio;

Il Responsabile dell’Area Amministrativa ad interim

dr.ssa Rosalba Pennino

L’Assessore ai Servizi Scolastici

Vincenzo Massimiliano Ponturo

 

Allegati

  • pdf AVVISO
    Scarica il domumento in formato pdf
    Dimensione file: 445 KB Downloads: 149
  • pdf DOMANDA
    Scarica il domumento in formato pdf
    Dimensione file: 579 KB Downloads: 73
  • pdf DICHIARAZIONE
    Scarica il domumento in formato pdf
    Dimensione file: 357 KB Downloads: 61