Cantiere di lavoro regionale n. 108/CT – manifestazione di interesse per la selezione del direttore di cantiere

Lavori di “sistemazione tratto di marciapiedi e aiuola angolo via Veneto e via Macherione"

La busta contenente l’istanza di ammissione alla selezione e la documentazione richiesta dall’avviso deve essere consegnata o fatta pervenire al Comune di Calatabiano, Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Emanuele n. 32, 95011 Calatabiano (CT), entro e non oltre le ore 12:00 del 20 dicembre 2019, a pena di esclusione dalla procedura.
Le domande possono essere inviate anche mediante posta elettronica certificata, entro e non oltre il predetto termine, al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.calatabiano.ct.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari d’ufficio, recapito tel. 095 7771057 rif. sig.ra Maria Antonina Curcuruto.