Comune di Calatabiano
Città metropolitana di Catania

Amministrazione Digitale

Nuovo sito istituzionale

Si informano tutti gli interessati che dal 05 giugno 2018 e’ online il nuovo sito istituzionale dell’ente: www.comune.calatabiano.ct.it tutte le pubblicazioni saranno effettuate esclusivamente sul nuovo sito istituzionale, sviluppato in coerenza con l’attuale quadro normativo che disciplina gli obblighi di trasparenza, diffusione e aggiornamento.
Il nuovo sito e’ da considerarsi in fase di allestimento in quanto sono in corso attivita’ di verifica e trasferimento dei dati dal precedente portale.
Il precedente sito non sara’ piu’ aggiornato, ma rimarra’ comunque ancora in linea e sara’ consultabile all’indirizzo internet http://oldsite.comune.calatabiano.ct.it fino all’esaurimento di tutte le attivita’ di aggiornamento e completamento del nuovo portale.
Ci scusiamo sin d’ora per eventuali incompletezze e per i disguidi che potrebbero verificarsi durante la fase transitoria sopra descritta.
Calatabiano, 06 giugno 2018

dott. Giuseppe Intelisano