E’ stata affidata all’associazione sportiva dilettantistica “Città di Calatabiano”, del presidente Daniele Brazzante, la gestione dell’impianto sportivo comunale G. Calanna.
La gara è stata esperita mediante procedura aperta, ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art.95), dalla Centrale Unica di Committenza Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000, a seguito della determinazione n.493 del 28-10-20 del comune di Calatabiano che ha deliberato l’affidamento attraverso un sistema di Gara Telematica.
La gestione della struttura sportiva comunale è stata affidata, per la durata di 9 anni, all’ASD “Città di Calatabiano” (unico operatore economico partecipante) per un importo di €9.900,00.
“Abbiamo ritenuto dare in affidamento la gestione del Calanna per consentire una riqualificazione della struttura” – dichiara il vice sindaco ed assessore allo sport, Lidia Miano. “Nei giorni scorsi l’ente ha proceduto con la stipula del contratto attraverso il quale la società affidataria si impegna ad apportare alcune migliorie, tra le quali il rifacimento del manto erboso, che altrimenti non avremmo potuto realizzare con fondi comunali.
Prosegue così l’impegno da parte dell’amministrazione verso le nostre strutture sportive. Già a novembre dello scorso anno abbiamo partecipato al bando “Sport e Periferie”, presentando un progetto per il recupero dei campetti di via Umberto che speriamo rientri tra quelli finanziati dal ministero”.
Calatabiano, 19-04-21
U.S. Emanuela Corsi
Tessera O.d.G. n. 159158
Tel. 3474081642