AGGIORNAMENTO. DALLE 17 DI OGGI MASCHERINE DISPONIBILI NELLE FARMACIE

L’amministrazione comunale fa sapere che, a partire dalle ore 17 di oggi, nelle tre farmacie del comune di via Umberto, via XX settembre e piazza Sac.Dominici (frazione di Pasteria), saranno disponibili le prime mascherine realizzate dall’azienda tessile Stiltex e dalle sarte del territorio. La distribuzione sarà a titolo gratuito. Il Sindaco, Giuseppe Intelisano, invita la cittadinanza a comportarsi responsabilmente, rispettando sempre la distanza di sicurezza ed evitando assembramenti. “Ho già avvisato la polizia locale che presidierà le tre farmacie della zona. Chiedo ai cittadini di evitare la corsa alle mascherine perché verranno garantite a tutti in pochissimi giorni. Nella distribuzione verrà data la precedenza alle persone anziane ed ai malati oncologici”, dichiara il primo cittadino.

Calatabiano, 17-03-20