CALATABIANO. ALLERTA METEO ARANCIONE, DOMANI SCUOLE CHIUSE.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste nelle prossime 24-36 ore dal dipartimento Regionale di Protezione Civile, il sindaco Giuseppe Intelisano, con ordinanza sindacale n. 14 dell’ 11-10-2018, dispone per la giornata di domani, venerdì 12 ottobre, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale.

L’ultimo bollettino diramato dal dipartimento Regionale di Protezione Civile indica per le prossime 24 ore una fase di preallarme e livello di allerta arancione per il rischio idrogeologico e idraulico.

Il Sindaco Intelisano invita, altresì, l’intera cittadinanza alla massima attenzione e prudenza negli spostamenti, e soprattutto a tenersi a distanza da torrenti e punti sensibili.

Calatabiano, 11-10-2018