A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste nelle prossime 24-36 ore dal dipartimento Regionale di Protezione Civile, il sindaco Giuseppe Intelisano, con ordinanza sindacale n. 01 dell’ 04-02-2019, dispone per la giornata di domani, martedì 05 febbraio, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale.
L’ultimo bollettino diramato dal dipartimento Regionale di Protezione Civile indica per le prossime 24 ore una fase di preallarme e livello di allerta arancione per il rischio idrogeologico e idraulico con precipitazioni intense a prevalente carattere di rovescio o temporale specie sui settori settentrionali ed orientali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità , locali grandinate e forti raffiche di vento, nonché mareggiate lungo le coste esposte.
Il Sindaco Intelisano invita, altresì, l’intera cittadinanza alla massima attenzione e prudenza negli spostamenti e soprattutto a tenersi a distanza da torrenti e punti sensibili.
Calatabiano, 04-02-2019
U.S. Emanuela Corsi
Tessera O.d.G. n. 159158
Tel. 3474081642