CALATABIANO. CARNEVALE 2019, IL PROGRAMMA

Dal 28 febbraio al 03 marzo sfilate in maschera, animazione e balli.

Il Comune di Calatabiano si prepara a festeggiare il Carnevale con una serie di appuntamenti dedicati a grandi e piccini. Da giovedì 28 febbraio a martedì 03 marzo nelle vie del centro e della frazione di Pasteria si terranno le tradizionali sfilate in maschera, arricchite da momenti di animazione e serate danzanti.

A rendere noto il programma del Carnevale 2019 è il vice sindaco Lidia Miano che commenta: “anche quest’anno grazie all’ impegno economico del sindaco, degli assessori e delle associazioni, siamo riusciti ad organizzare una serie di iniziative per fare in modo che i cittadini grandi e piccoli di Calatabiano possano festeggiare il Carnevale all’insegna della tradizione e del divertimento. In qualità di vicesindaco e di assessore allo spettacolo ringrazio personalmente quanti hanno collaborato alla realizzazione degli eventi in programma. Contiamo anche quest’anno sulla presenza di tutti i nostri cittadini.”

Calatabiano, 17-02-19