CALATABIANO. DOMANI FINALE PLAYOFF ATLETICO MESSINA – ASD CITTA’ DI CALATABIANO

Gli auguri del sindaco Intelisano e dell'assessore allo sport Miano "Orgogliosi dei risultati ottenuti, domani tutta la città sarà a sostegno della squadra per il salto in Promozione".

Alla vigilia della finale playoff che si disputerà domani alle 16:30 allo stadio Marullo di Bisconte (Me) tra l’Atletico Messina e l’asd Città di Calatabiano, il sindaco Giuseppe Intelisano e l’assessore allo Sport Lidia Miano fanno gli auguri alla squadra calatabianese ad un passo dalla Promozione.

Faccio i miei migliori auguri alla squadra ed alla società per la finale di domani – dichiara il sindaco Giuseppe Intelisano. Un salto di categoria non rappresenta soltanto un meritato traguardo dopo i sacrifici e gli sforzi profusi durante questa stagione calcistica, ma riporterebbe in alto il nome dello sport calatabianese. Come amministrazione non possiamo far altro che tifare per la nostra squadra, sostenere i nostri ragazzi e sperare di poter festeggiare tutti assieme una importante vittoria”.

L’assessore allo Sport Lidia Miano aggiunge: “Faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi della nostra squadra. Siamo tanto orgogliosi che siano arrivati in finale, rappresentando con onore la nostra città anche in ambito calcistico”.

Calatabiano, 03-05-19