CALATABIANO. DOMENICA 21 OTTOBRE SERATA DI BENEFICENZA PER LUCA CARDILLO

Anche l’amministrazione comunale di Calatabiano aderisce alla campagna di solidarietà per Luca Cardillo, il 23 enne giarrese affetto da un raro osteosarcoma alla gamba, organizzando una serata di beneficenza per raccogliere fondi ed aiutare economicamente il giovane a sostenere i costi dell’operazione a cui si sottoporrà presso la Columbia University di New York.
Domenica 21 alle 18:30, presso il cineteatro comunale di Calatabiano, si terrà lo spettacolo benefico, condotto dal giornalista e presentatore Antonello Musmeci, a cui parteciperanno: il cantastorie Luigi Di Pino, l’attrice Maria Rita Leotta ed il duo comico Dandy Danno e Diva G.
Durante la serata sarà possibile effettuare le donazioni. Il ricavato verrà consegnato dal sindaco, Giuseppe Intelisano, alla famiglia di Luca Cardillo.

Calatabiano, 15-10-2018