CALATABIANO. FRANCESCA DEL POPOLO ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE

Durante la seduta del consiglio comunale del 07-02-20 ha prestato giuramento il neo consigliere Francesca Del Popolo, candidata nella lista “Calatabiano nel cuore” durante le scorse elezioni amministrative.

Francesca Del Popolo, classe 1979, laureanda in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, da anni impiegata nel settore turistico-alberghiero, ha fatto il suo ingresso nel civico consesso a seguito delle dimissioni presentate dal consigliere Liborio Corica, componente della giunta guidata da sindaco Giuseppe Intelisano.

Consapevole dell’importanza e delle responsabilità che investono la figura di consigliere comunale – ha dichiarato la Del Popolotengo a precisare che il mio unico obiettivo sarà quello di collaborare a 360 gradi con tutti coloro i quali abbiano la voglia di migliorare la comunità calatabianese. Fiduciosa che questo percorso porterà i suoi frutti vorrei ringraziare: il sindaco Intelisano che da sempre mi sostiene ed ha mostrato fiducia nella mia persona; l’assessore Liborio Corica, che dimettendosi dalla carica di consigliere mi ha dato la possibilità di subentrare al suo posto; il presidente del consiglio, Rosaria Messina, per la disponibilità manifestata in questi giorni”.

Calatabiano, 12-02-20