CALATABIANO. TORNA LA SECOLARE FIERA DEL 25 APRILE.

Domani 25 Aprile, nella piazza Sac. Dominici della frazione di Pasteria, torna il tradizionale appuntamento con la “Secolare Fiera” di Calatabiano.

L’evento, organizzato dall’amministazione comunale, aprirà i battenti alle ore 7 con la Fiera del Bestiame; alle 8 inaugurazione della Fiera Secolare con la sfilata dei carretti siciliani e musica folkloristica. Durante la mattinata si terranno giochi in piazza per i bambini e degustazioni della tipica “cuzzola” siciliana.

Anche quest’anno – dichiara il vice sindaco, Lidia Mianoabbiamo puntato sulla tradizione e sul folklore della nostra terra.  La Secolare Fiera del bestiame del 25 Aprile sarà un motivo di festa in più per tutta la frazione di Pasteria ed il nostro territorio comunale. Il nostro invito a partecipare è esteso a tutti, cittadini e visitatori che domani saranno presenti a Calatabiano”.

Calatabiano, 24-04-19