CORONAVIRUS. AL VIA LE OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI PUBBLICI

DOMANI DISINFEZIONE DELLE CHIESE, RINVIATA QUELLA DELLE STRADE COMUNALI.

Sono in corso gli interventi di sanificazione del territorio comunale, come disposto dall’ordinanza n.6 del 19-03-20 del presidente della Regione, Nello Musumeci.

Ieri gli operai hanno sanificato i locali comunali di via V. Emanuele, la caserma dei carabinieri, il comando della Polizia Municipale; nella giornata odierna, invece, i mezzi scolastici, i locali della scuola per l’infanzia, primaria e secondaria di I grado di via V. Veneto e della scuola primaria della frazione di Pasteria.

Domani le operazioni interesseranno le chiese Maria SS. Annunziata di Calatabiano e San Giuseppe di Pasteria, pertanto si raccomanda a chiunque, come misura cautelare, di non accedere ai luoghi interessati dai lavori di disinfezione nelle 24 ore successive.

L’amministrazione comunale fa sapere, inoltre, che la sanificazione delle strade comunali, prevista per questa sera, è stata rimandata a causa delle avverse condizioni meteo. I cittadini verranno informati sulle nuove date.

Calatabiano, 24-03-20