A seguito della recrudescenza della pandemia e del numero di casi di positività registrati sul territorio comunale, l’amministrazione, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – comitato di Fiumefreddo di Sicilia, ha deciso di riattivare il servizio “Pronto Farmaco” in favore di cittadini anziani, disabili o in stato di difficoltà.
Il volontari, a partire da domani, forniranno assistenza per l’acquisto dei farmaci con le seguenti modalità:
A consegna avvenuta, l’assistito provvederà a firmare un apposito modulo attestante l’avvenuta consegna; la farmacia confermerà il pagamento della cifra dovuta con apposito modulo.
Per info ed assistenza : tel 391 14 62 209
“Abbiamo voluto ripristinare questo importante servizio – dichiara il sindaco, Giuseppe Intelisano – per aiutare tutti i cittadini che hanno bisogno di assistenza o che sono impossibilitati a recarsi in farmacia. Ringrazio ancora una volta i volontari della Croce Rossa di Fiumefreddo di Sicilia ed il referente del servizio Pronto Farmaco, Iacopo Andò, che sono vicini alla comunità di Calatabiano in questo momento di difficoltà e non ci fanno mancare il loro supporto nella gestione dell’emergenza sanitaria”.
Calatabiano, 16-11-20
U.S. Emanuela Corsi
Tessera O.d.G. n. 159158