CORONAVIRUS, QUESTA SERA NUOVI INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Proseguono gli interventi di disinfezione del territorio disposti dall’amministrazione comunale di Calatabiano. Dalle ore 20.00 di oggi (7 aprile) alle ore 02.00 di domani (8 aprile), salvo condizioni meteorologiche avverse, si procederà al completamento della sanificazione delle seguenti strade: via torrente S. Beatrice, via soldato Vaccaro, vicolo soldato Vitale, vicolo Sturiale, via Artale Alagona, via Solferino, via Bandiera Alta, Piazza Gesù e Maria, via Ruggero Normanno, via Ruggero di Lauria, via Ignazio II, via Crujllas, via Castello, vico Floresta, via Burrone Carrubba, via Arrigo Rosso, via falde Castello, vico Leo, via Treffilippi, via Calatabiano- Pasteria (alloggi popolari).

I trattamenti saranno effettuati con automezzi forniti di attrezzature nebulizzatrici utilizzando prodotti in soluzione acquosa, regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

La popolazione è invitata, durante le operazioni di disinfezione, a tenere chiuse porte e finestre; ad evitare di lasciare all’aperto cibi o altre sostanze commestibili, panni, indumenti, giocattoli; a lavare accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in giardini ed orti ed ad estendere questi accorgimenti anche agli animali detenuti.

Calatabiano, 07-04-20