CORONAVIRUS, I RATA TARI SOSPESA FINO AL 31 MAGGIO

L’amministrazione comunale di Calatabiano, guidata dal sindaco Giuseppe Intelisano, per far fronte alle difficoltà economiche dei cittadini a causa dell’emergenza Covid-19, ha deciso di sospendere la I rata della Tassa sui Rifiuti (T.A.R.I), in scadenza il 30 aprile, e farla slittare al 31 maggio.

Pertanto, salvo diverse disposizioni ed ulteriori proroghe, vigono le seguenti rate e scadenze di pagamento:

– I RATA “acconto”, scadenza 30 APRILE 2020, è sospesa sino al 31 maggio 2020.

-II RATA “acconto”, scadenza 31 LUGLIO 2020

III RATA “saldo/conguaglio”, scadenza 30 NOVEMBRE 2020

Il nostro obiettivo – ha commentato il sindaco Giuseppe Intelisano è aiutare i cittadini a fronteggiare quest’emergenza non solo sanitaria, ma anche sociale e soprattutto economica. L’amministrazione, sulla base delle disposizioni del governo nazionale e regionale, si impegna a valutare nuove ed ulteriori misure per venire incontro alle difficoltà economiche della cittadinanza”

Calatabiano, 03-04-20