Gli appuntamenti del cartellone estivo

“SeRestate a Calatabiano 2018”

Per tutto il mese di Agosto sono numerosi gli eventi che compongono il cartellone “SeRestate a Calatabiano 2018”. Il programma estivo è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione tra l’amministrazione comunale e le associazioni culturali, musicali e sportive del territorio.
In piazza Vittorio Emanuele, piazza Sac. Dominici ed in piazza Gesù e Maria, dal 3 al 29 Agosto, andranno in scena: saggi di danza delle scuole di ballo calatabianesi, spettacoli teatrali, musicali e di intrattenimento.
A concludere il cartellone, mercoledì 29 agosto, il carnevale estivo con una sfilata di gruppi in maschera.
“A differenza dello scorso anno – dichiara il vicesindaco, Lidia Miano – non abbiamo organizzato le serate medievali, soprattutto per non gravare ulteriormente sulle casse comunali e quindi sui cittadini. Grazie alla disponibilità delle associazioni e delle attività imprenditoriali e commerciali del territorio e grazie al lavoro del Sindaco Intelisano e dei miei colleghi della giunta siamo riusciti ugualmente ad animare queste afose serate estive, offrendo tanti spettacoli di vario genere ai calatabianesi e ai visitatori della nostra cittadina”.

Calatabiano, 08-08-2018