NUOVA ALLERTA ARANCIONE: DOMANI SCUOLE CHIUSE

In considerazione delle avverse condizioni meteorologiche previste nell’ultimo bollettino diramato dal dipartimento regionale di Protezione Civile che indica ancora per la giornata di domani, lunedì 15 ottobre, un livello di allerta arancione , collegato alla relativa fase operativa di preallarme;  il Sindaco, Giuseppe Intelisano, con ordinanza n. 15 del 14-10-18, dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, a tutela della pubblica incolumità.
Il provvedimento si è reso necessario sulla base delle condizione meteorologiche avverse che, secondo l’allerta meteo, prevede, a partire da questa notte e per le prossime 24-36 ore, l’intensificazione di fenomeni temporaleschi e piogge sul territorio.

Il Sindaco Intelisano invita pertanto i cittadini alla massima attenzione, riducendo gli spostamenti veicolari in casi di stretta necessità ed in condizioni di sicurezza.

Calatabiano, 14-10-2018