Nuovo anno scolastico, gli auguri del Sindaco Intelisano agli alunni

“L’avvio di ogni anno scolastico rappresenta un momento emozionante e ricco di aspettative. Il mio augurio è che anche questo nuovo anno possa essere di crescita per la scuola intera, per gli alunni, i genitori, il personale ed il nuovo dirigente scolastico, Giuseppe D’Urso, con il quale l’amministrazione intende avviare un proficuo rapporto di collaborazione. Auguro, quindi, a tutti i ragazzi un buon inizio di anno scolastico, durante il quale non mancheranno momenti di incontro tra la scuola e le istituzioni. E’ nostra intenzione, infatti, coinvolgere gli alunni calatabianesi in varie iniziative educative e dall’importante valore sociale e culturale. Il primo appuntamento sarà l’inaugurazione dell’area mercatale, che abbiamo posticipato a settembre, proprio per permettere agli studenti di partecipare ad un evento importante sotto il profilo della legalità per l’intera comunità”. Con queste parole il Sindaco di Calatabiano, Giuseppe Intelisano, augura a tutti gli studenti un buon inizio di anno scolastico 2018/2019.

Calatabiano, 10-09-2018