PASQUA 2021, GLI AUGURI DEL SINDACO INTELISANO

“CHE QUESTO GIORNO RAPPRESENTI UNA RIPARTENZA”

E’ passato un anno da quando la pandemia ha stravolto le nostre vite, ha cambiato le nostre abitudini, ci ha resi più soli e fragili. L’anno scorso abbiamo vissuto momenti di sgomento e di incertezza, quest’anno il mio augurio è che la Santa Pasqua possa rappresentare invece un momento di rinascita, soprattutto psicologica, per tutti noi.

Siamo stanchi e provati, abbiamo condiviso assieme tutte le difficoltà sanitarie, economiche, sociali di questo lungo e sciagurato anno. Eppure dobbiamo fare ancora qualche piccolo sacrificio, soprattutto in questi giorni di festa, rispettando le misure anticontagio e dimostrando quel senso di responsabilità che ci ha permesso di contenere la diffusione del virus sul nostro territorio.

La campagna vaccinale prosegue ed è l’unica speranza di tornare in tempi brevi alla normalità, alle nostre abitudini, agli abbracci, alle cose più semplici che fino a ieri sembravano banali e scontate, ma che oggi devono essere il nostro obiettivo per ritornare a vivere e a sorridere.

Nel ringraziarvi, ancora una volta, per la vostra collaborazione e sensibilità, vi auguro di trascorrere una Pasqua serena assieme ai vostri affetti più cari che, tutti noi, abbiamo il dovere di proteggere.

Che la resurrezione di Cristo rappresenti la speranza e segni la ripartenza per guardare al domani con più fiducia ed ottimismo.

Il vostro sindaco

Giuseppe Intelisano.