SABATO 29 MAGGIO TORNA “PULIAMO SAN MARCO”

GIORNATA DI VOLONTARIATO PER LA PULIZIA DELLA SPIAGGIA

Anche quest’anno la Pro Loco del presidente Paolo Sciacca, con il patrocinio del comune di Calatabiano, ha organizzato una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia di San Marco, in vista della nuova stagione estiva.

L’iniziativa “PuliAMO San Marco 2021” si svolgerà nella giornata di sabato 29 maggio e vedrà anche quest’anno, oltre ai soci della Pro Loco e all’amministrazione comunale, la partecipazione dei camperisti “Amici Siculy in libertà” e dell’ “Oasi San Marco Camper Park” .

Tutti i volontari verranno radunati alle ore 8:30 davanti all’ingresso principale della spiaggia di San Marco dove verranno consegnati materiali e strumenti per la raccolta dei rifiuti e dispositivi anticovid, forniti dal comune di Calatabiano.

Calatabiano, 27-05-21