TRASFERIMENTO PADRE DEVA, IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO INTELISANO

“UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA NOSTRA COMUNITA’”

“Il trasferimento di Padre Deva nella parrocchia Gesù Lavoratore di Giarre lascia un profondo dispiacere tra tutti i parrocchiani che hanno avuto modo di conoscere, apprezzare ed affezionarsi a questo giovane parroco, sempre pronto ad aiutare il prossimo con un sorriso.

Porgendogli i miei migliori auguri desidero ringraziarlo per la straordinaria attenzione rivolta verso le persone deboli ed anziane, ma anche per la preziosa collaborazione con il comune nella realizzazione dei centri estivi e delle attività ricreative per i bambini.

Inoltre l’atteggiamento gioviale e l’ottimismo di padre Deva,  durante la pandemia, sono stati di grande aiuto per la nostra comunità bisognosa di un sostegno psicologico, oltre che economico”.

E’ il commento del sindaco Giuseppe Intelisano dopo il trasferimento di padre Deva dalla parrocchia Maria SS. Annunziata di Calatabiano alla parrocchia Gesù Lavoratore di Giarre, come stabilito dalla Diocesi di Acireale.

Calatabiano, 22-09-21