E’ stato riavviato il servizio di trasporto alunni con due scuolabus
E’ stato riavviato un nuovo servizio di trasporto scolastico con due pulmini e due autisti che consentono un percorso più agile e veloce con orari di partenza la mattina dalle 7,30 ed un maggiore numero di fermate che consentono più comodità per le famiglie.
I nuovi autisti Giorgio e M...
Appaltati i lavori per la costruzione del nuovo asilo nido
Sono stati appaltati i lavori per la costruzione del nuovo asilo nido, finanziati con i fondi PNRR, per € 672.000,00, che verrà ubicato in una porzione dell’area degli ex campetti polivalenti di via Umberto ed avrà accesso anche dalla via Marconi.
L’appalto è stato aggiudicato previa g...
Finanziata definitivamente la pulizia dei torrenti
Finalmente il Comune di Calatabiano con decreto del Dipartimento Regionale Autorità di Bacino n. 1316 del 11/12/2024, ha ottenuto il definitivo finanziamento per la pulizia dei torrenti Santa Beatrice – Sant’Antonio – Zambataro – San Giorgio – Minissale e Troffazze.
Adesso procederem...
Scomparso prematuramente il dott. Pasquale Crupi, funzionario di prefettura a Reggio Calabria e Commissario prefettizio a Calatabiano
Dei tre Commissari Prefettizi che hanno retto il Comune di Calatabiano per 24 mesi, senza alcun dubbio il dott. Pasquale Crupi è stato il componente più gioviale e disponibile con tutti, impegnato sempre in prima persona a risolvere i tanti problemi di questo Comune.
Il Sindaco, il Presidente d...
Workshop dal 03 al 05 ottobre 2024: Etna Litorale orientale Riposto Mascali Fiumefreddo Calatabiano
Laboratorio di Progettazione sulla Preesistenza e Architettura degli Interni - Prof. Arch. Luigi Pellegrino - a.a. 2024/2025
Presentazione Workshop:
Giovedì 03 ottobre 2024 ore 9:00 - 13:00
...
Elezioni Amministrative, proclamazione del nuovo sindaco
A seguito delle elezioni amministrative del 22 e 23 ottobre 2023, l' architetto Antonio Petralia con 1616 voti è stato eletto nuovo sindaco di Calatabiano.
...
I saluti della Commissione Straordinaria al Capitano Fabrizio Rosati, comandante della Compagnia Carabinieri di Giarre trasferito ad altro prestigioso incarico
Oggi è stato il giorno dei saluti al Capitano Fabrizio Rosati, comandante della Compagnia Carabinieri di Giarre (CT), trasferito ad altro prestigioso incarico.
La commissione straordinaria nel salutare e augurare buon lavoro al capitano Rosati ha sentito la necessità di ringraziare tutti gli uomi...