Il primo Consiglio comunale di Calatabiano in videoconferenza si svolgerà domani alle ore 11:00 e i lavori potranno essere seguiti in diretta streaming

A causa dell’emergenza epidemiologica da Covid–19, per lo svolgimento della seduta consiliare del 22 aprile 2020 è stata scelta la piattaforma di videoconferenza Cisco Webex messa a disposizione gratuitamente da Anci Sicilia, in adesione all’inziativa “Solidarietà digitale” promossa dal Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi.

Il canale per il web streaming, il cui funzionamento è stato testato positivamente dal servizio informatico comunale, consentirà di seguire il dibattito consiliare in diretta e nei giorni successivi anche on demand.

La diretta streaming della seduta del Consiglio sarà visibile dal momento di avvio della seduta sulla pagina dedicata del sito istituzionale.

Atto del Presidente del Consiglio Comunale prot. n. 3584/2020 del 28/03/2020
(Svolgimento delle sedute di consiglio comunale in modalità videoconferenza e/o audioconferenza)

Ordine del giorno Consiglio Comunale del 22 aprile 2020