Riaprono all’utenza gli uffici ubicati al piano terra del Municipio

dal 30 novembre 2020

Si avvisa la cittadinanza che da oggi, lunedì 30 novembre 2020, riaprono all’utenza gli uffici ubicati al piano terra del Municipio e, precisamente, il servizio carte d’ identità, stato civile, elettorale, anagrafe e ufficio protocollo.

In ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n. 27 del 25/11/2020, rimangono chiusi i restanti uffici comunali (uffici ubicati al primo piano del Municipio, l’ufficio tecnico e i servizi sociali di via Trifilò), nelle more delle espletande indagini epidemiologiche a tutto il personale dipendente dell’Ente.

Per comunicazioni o informazioni è possibile sempre contattare il numero verde 800 050 085 attivo dalle ore 8:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì, a cui l’utenza potrà rivolgersi per rappresentare i propri fabbisogni.

Gli indirizzi di posta elettronica degli uffici sono disponibili cliccando QUI

Calatabiano, lì 30.11.2020

Il Resposnabile dell’Area Amministrativa
ad interim