Modalità di contatto degli uffici comunali durante l’emergenza epidemiologica

dal 26 novembre 2020

Si avvisa l’utenza che, in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n. 27 del 25/11/2020, gli uffici comunali sono chiusi al pubblico dal 26 novembre 2020, nelle more delle espletande indagini epidemiologiche a tutto il personale dipendente dell’Ente.

La presentazione di atti/pratiche/domande/istanze al protocollo comunale dovrà avvenire solo ed esclusivamente per via telematica all’indirizzo Pec:  protocollo@pec.comune.calatabiano.ct.it

Per comunicazioni o informazioni è possibile contattare il numero verde 800 050 085 attivo dalle ore 8:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì, a cui l’utenza potrà rivolgersi per rappresentare i propri fabbisogni.
Per urgenze contattare il Comando di Polizia Locale al recapito telefonico n. 095645268

Gli indirizzi di posta elettronica degli uffici sono disponibili cliccando QUI

Il Responsanbile dell’Area Amministrativa
dott.ssa Rosalba Pennino