Commissione Straordinaria di Liquidazione

D.P.R. del 16 settembre 2022

Nomina della commissione straordinaria di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Calatabiano. (GU Serie Generale n.229 del 30/09/2022)

Il Comune di Calatabiano con deliberazione n. 9 del 25 maggio 2022 della Commissione Straordinaria, con i poteri del Consiglio Comunale, ha fatto ricorso alla procedura di risanamento finanziario prevista dall’art. 246 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
Ai sensi dell’art. 252 del citato decreto legislativo n. 267/2000, è stata nominata, con decreto del Presidente della Repubblica del 16 settembre 2022, la commissione straordinaria di liquidazione, nelle persone del dott. Giovanni Spinella, del dott. Gianpiero La Rocca e del rag. Rosario Cardi, per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del predetto comune.

Componenti:
Dott. Giovanni Spinella
Dott. Gianpiero La Rocca
Rag. Rosario Cardi

Recapiti tel.: 095.7771034 / 095.7771035
Indirizzo email: osl@comune.calatabiano.ct.it
Indirizzo PEC: commissioneliquidazione@pec.comune.calatabiano.ct.it

Conto corrente postale della Commissione Straordinaria di Liquidazione:
Intestazione: COMUNE DI CALATABIANO OSL
IBAN: IT36 I 07601 16900 001064119256

Servizio di fatturazione elettronica:
Codice univoco: ZO7YIT

Pec associata al servizio di fatturazione elettronica:
protocollo@pec.comune.calatabiano.ct.it

 


Di seguito la raccolta cronologica degli avvisi, i verbali di deliberazione e la modulistica pubblicata dall’ O.S.L.:

AVVISI:

13/10/2022 – Avviso per ammissione alla massa passiva

12/12/2022 – Avviso di proroga termini per ammissione alla massa passiva

VERBALI DI DELIBERAZIONE:

  • Verbale di deliberazione n. 1 del 06/10/2022
    (Oggetto: Dissesto finanziario – Insediamneto – Nomina Presidente)
  • Verbale di deliberazione n. 2 del 13/10/2022
    (Oggetto: Dissesto finanziario – Adempimenti Preliminari)
  • Verbale di deliberazione n. 3 del 10/11/2022
    (Oggetto: Attività di supporto ai lavori della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione al lavoro straordinario)
  • Verbale di deliberazione n. 4 del 24/11/2022
    (Oggetto: Istituzione del servizio di cassa per la gestione della liquidazione dell’indebitamento pregresso del comune di Calatabiano – Approvazione dello schema di convenzione)
  • Verbale di deliberazione n. 5 del 12/12/2022
    (Oggetto: Proroga termine per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva)
  • Verbale di deliberazione n. 1 del 12/01/2023
    (Oggetto: Conferimento incarico di unità responsabile dei tributi comunali relativi al periodo fino al 31/12/2021)
  • Verbale di deliberazione n. 2 del 24/01/2023
    (Oggetto: Gestione fondi vincolati – Approvazione linee guida)
  • Verbale di deliberazione n. 3 del 16/02/2023
    (Oggetto: Attività di supporto ai lavori della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione al lavoro straordinario).
  • Verbale di deliberazione n. 4 del 20/04/2023
    (Oggetto: Adesione alla definizione agevolata ex art. 1 commi da 231 a 252 della legge n. 197/2022, per carichi affidati all’agente della riscossione dal 1° gennaio del 2000 al 30 giugno 2022 rientranti nel perimetro della gestione dissestuale).
  • Verbale di deliberazione n. 5 del 25/05/2023
    (Oggetto: Attività di supporto ai lavori della Commissione straordinaria di liquidazione – Autorizzazione al lavoro straordinario)
  • Verbale di deliberazione n. 6 del 22/06/2023
    (Oggetto: Richiesta manifestazione di interesse ad aderire alla procedura semplificata di liquidazione)
  • Verbale di deliberazione n. 7 del 22/06/2023
    (Oggetto: Approvazione linee guida seduta in videoconferenza)
  • Verbale di deliberazione n. 8 del 03/08/2023
  • (Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario alla sig.ra Contino Maria Catena dipendente del Comune di Calatabiano – Periodo: dal 14/11/2022 al 31/12/2022)
  • Verbale di deliberazione n. 9 del 03/08/2023
  • (Oggetto: Rimborso al Comune di Calatabiano della somma relativa all’acquisto della cancelleria e di un timbro occorrenti per la Commissione Straordinaria di Liquidazione)
  • Verbale di deliberazione n. 10 del 03/08/2023
  • (Oggetto: Attività di supporto ai lavori della Commissione straordinaria di liquidazione – Autorizzazione al lavoro straordinario)
  • Verbale di deliberazione n. 11 del 26/10/2023
  • (Oggetto: Definizione agevolata (rottamazione-quater dei carichi affidati all’Agenzia delle Entrate – Riscossioni per l’importo di € 8.536,22 alla definzione agevolata ex art. 1, commi da 231 a 252 della legge n° 197/2022 per le posizioni debitorie in carico all’Agenzia delle Entrate Riscossioni pertinenza della gestione dissestuale ex art. 252, comma 4 del d.lgs. n. 267/2000. Pagamento della 1^ rata delle somme dovute).
  • Verbale di deliberazione n. 12 del 09/11/2023
  • (Oggetto: Servizio di attivazione programma di contabilità mediante affidamento alla ditta apkappa s.r.l.)
  • Verbale di deliberazione n. 13 del 22/11/2023
  • (Oggetto: Definizione agevolata (rottamazione-quater) dei carichi affidati all’Agenzia delle Entrate – Riscossioni per l’importo di € 8.534,55 alla definizione agevolata ex art. 1 commi da 231 a 252 della legge n° 197/2022 per le posizioni debitorie in carico all’Agenzia delle Entrate Riscossione di pertinenza della gestione dissestuale ex art. 252, comma 4 del d.lgs. n° 267/2000. – pagamento della 2^ rata delle somme dovute)
  • Verbale di deliberazione n. 14 del 07/12/2023
  • (Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario alla sig.ra Contino Maria Catena dipendente del Comune di Calatabiano – Periodo dal 14.11.2023 al 30.09.2023)
  • Verbale di deliberazione n. 15 del 07/12/2023
  • (Oggetto: Attività di supporto ai lavori della Commissione Straordinaria di liquidazione – Autorizzazione al lavoro straordinario)
  • Verbale di deliberazione n. 1 del 22/02/2024
  • (Oggetto: Attività di supporto ai lavori della Commissione Straordinaria di liquidazione – Autorizzazione al lavoro straordinario)
  • Verbale di deliberazione n. 2 del 22/02/2024
  • (Oggetto: Definizione agevolata (rottamazione-quater) dei carichi affidati all’Agenzia delle Entrate – Riscossioni per l’importo di € 4.267,21 alla definizione agevolata ex art. 1 commi da 231 a 252 della legge n° 197/2022 per le posizioni debitorie in carico all’Agenzia delle Entrate Riscossione di pertinenza della gestione dissestuale ex art. 252, comma 4 del d.lgs. n° 267/2000. – pagamento della 3^ rata delle somme dovute)
  • Verbale di deliberazione n. 3 del 16/05/2024
  • (Oggetto: Definizione agevolata (rottamazione-quater) dei carichi affidati all’Agenzia delle Entrate – Riscossioni per l’importo di € 4.267,06 alla definizione agevolata ex art. 1 commi da 231 a 252 della legge n° 197/2022 per le posizioni debitorie in carico all’Agenzia delle Entrate Riscossione di pertinenza della gestione dissestuale ex art. 252, comma 4 del d.lgs. n° 267/2000. – pagamento della 4^ rata delle somme dovute)
  • Verbale di deliberazione n. 4 del 06/06/2024
  • Oggetto: Autorizzazione al pagamento dei contributi bonus figlio anno 2021)

Allegati